Michele Polini (e il PRI) davanti alla fine del mondo

Domenica 27 Settembre al Teatro Arciliuto di Roma va in scena l’anteprima del nuovo disco di Roberto Kunstler dal titolo: Davanti alla fine del Mondo. La produzione artistica è affidata a Francesco Musacco e Roberto Kustler, ed è liberamente ispirato all’omonimo libro di Mauro Cascio, che sta avendo un notevolissimo successo editoriale.
Ospiti della serata, Massimo Ricciuti, l’anima di tutta l’operazione, coautore peraltro dei brani che ascolteremo, e Jonathan Giustini.
Veniamo al libro dell’autore di Latina , «Raccontare è come navigare. O è un compito nobile, eroico, sublime. O è una cosa di cui puoi fare tranquillamente a meno». Queste le parole di Mauro Cascio che sono tratte dal suo ultimo libro. Il testo è una raccolta in cui si narra la vita nelle sue sfaccettature, fra cui la più eroica: la ricerca del suo significato.
L’evento di Domenica 27 settembre è sostenuto da L’Iniziativa Repubblica e dall’Unione Romana del PRI, il cui segretario Michele Polini, ha evidenziato “come il Partito Repubblicano, ma il mondo Repubblicano in genere, è da sempre vicino alle iniziative culturali di qualità come quella del filosofo Mauro Cascio e del musicista Roberto Kunstler”.
Allora, appuntamento a Domenica 27 Settembre al Teatro Arciliuto di Roma, ore 18.00, per una serata all’insegna della cultura e della musica.

Ascolta l’intervista a Michele Polini