Alle Regionali in Veneto, il PRI con Italia Viva per Daniela Sbrollini

Proseguendo il percorso iniziato nel 2018, con la partecipazione alle Elezioni Politiche generali nella lista promossa con ALA, e proseguito nel 2019, con la partecipazione alle Elezioni Europee nella lista di +Europa, il PRI del Veneto parteciperà alle prossime Elezioni Regionali del 20 e 21 Settembre.
Il nostro partito sosterrà la candidatura della Sen. Daniela Sbrollini di Italia Viva come Presidente della Giunta Regionale, in una lista costituita insieme alla Lista Civica per il Veneto, al Partito Socialista Italiano e ad Italia Viva.
In una legislatura decisiva per decidere l’assetto dell’Autonomia riconosciuta al Veneto dopo il Referendum Consultivo del 2017, appare scontata la rielezione di Luca Zaia a Presidente.
Nel solco di una lunga tradizione, il PRI tenterà di dare voce e rappresentanza al Veneto laico, riformatore, autonomista, ed ai tanti Cittadini e Cittadine che ogni giorno lavorano e si impegnano perché la nostra società sia più civile, moderna, giusta e saldamente integrata con l’Europa.