Speciale Emilia Romagna. L'agenda del segretario nazionale

Un fitto calendario di incontri ed iniziative per il segretario nazionale del Partito Repubblicano Italiano Corrado De Rinaldis Saponaro, in vista delle elezioni regionali in Emilia Romagna del prossimo 26 gennaio, dove i repubblicani si presenteranno, con socialisti e radicali con la lista di +Europa a sostegno della candidatura di Bonaccini.

Oggi pomeriggio alle 16, PRI Cesena-Martorano, l’incontro con i quadri del partito e alle 20.30, PRI Ravenna-Alfonsine, una manifestazione pubblica a sostegna della lista.

Domani alle 11.00 tour per la città di Ravenna, alle 17.00 un incontro con i quadri del partito a Forlì e alle 20.30, PRI Ravenna-Cervia, una manifestazione pubblica a sostegno della lista.

Sabato 18 gennaio dalle 9.30 alle 14.00, PRI Bologna, banchetto in centro a sostegno della lista.

Questi tutti i candidati repubblicani all’appuntamento con le Regionali in Emilia Romagna del 26 gennaio. Rimini (Paola Antili). Forlì-Cesena (Paolo Severi, Monica Rossi, Maria Spinelli detta Edera). Ravenna (Stefano Ravaglia, Gabriele Armuzzi, Laura Beltrami). Bologna (Tommaso Migliaccio, Silvia Vallisneri). Ferrara (Renata Gagliani). Reggio Emilia (Francesca Domenichini).