Umbria. Il Pri appoggia Vincenzo Bianconi

Nelle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale dell’Umbria il PRI appoggerà con convinzione la candidatura a Presidente di Vincenzo Bianconi e le liste a lui collegate.

Lo ha dichiarato il Segretario Nazionale, Corrado de Rinaldis Saponaro, al termine di una riunione con i repubblicani dell’Umbria.

Il PRI considera positivamente la riconosciuta professionalità di Vincenzo Bianconi, nonché la scelta di un candidato Presidente che non è diretta espressione dei partiti e dei movimenti che lo sostengono.

I repubblicani apprezzano altresì l’impegno di Bianconi di scegliere direttamente i suoi colleghi in giunta tra donne e uomini di comprovata esperienza e capacità.

Il PRI si augura che con l’elezione di Bianconi la Regione Umbria, che rappresenta un’eccellenza nazionale nel Turismo e nell’Agricoltura, trovi il rilancio che merita, anche attraverso la realizzazione di un adeguato piano infrastrutturale materiale e immateriale che la renda più facilmente integrata con l’economia nazionale, europea ed internazionale.